Sabato 23 marzo 2024 – ore 21:00
Auditorium Comunale “A. Vivaldi” – Cassola (VI)
Biglietto intero: 10 euro
Biglietto ridotto: 8 euro
______
orgnizzazione AIDA
“Una musica può fare:
salvarti sull’orlo del precipizio…”
(Max Gazzè)
Sabato 23 marzo, alle ore 21, sul palco dell’Auditorium “A.Vivaldi” di Cassola (VI) la Bassano Bluespiritual Band, diretta da Lorenzo Fattambrini, proporrà il concerto “Una Musica può fare”, inserito nella programmazione della stagione teatrale-musicale 2024.
Un concerto centrato sul potere della musica nel suscitare emozioni, cambiare il nostro umore e offrire una via d’uscita in situazioni difficili, offrendoci conforto e un’alternativa nei momenti in cui ci sentiamo “sull’orlo del precipizio”, senza speranza o sopraffatti. Spesso alcune canzoni hanno dato voce alle nostre emozioni aiutandoci a trovare la forza per andare avanti.
I sorrisi, la gioia, la dinamicità della BBBand, formazione corale-strumentale attiva sin dal 2002, in un repertorio variegato, dal soul-gospel fino alla musica italiana, per invitarci a prenderci cura della Vita in tutte le sue declinazioni: cambiare modo di pensare ed agire, con la convinzione che il cambiamento comincia da noi stessi, da piccoli gesti quotidiani in grado di cancellare il dolore, di sopire il pianto, di donare speranza. Magari con l’aiuto di una canzone.
Info e Biglietteria:
☎ 347 8226461 – 045 8001471 / 045 595284
L’evento è organizzato da Fondazione Aida ets in collaborazione con il Comune
_______
https://www.facebook.com/BassanoBluespiritualBand/
https://www.youtube.com/channel/UCrCMRlpVQ3aXAqf8NgN6Xhg
https://www.facebook.com/fattambrinilorenzo/
_______
http://www.fondazioneaida.it/spazio/auditorium-vivaldi-cassola/